Busca no Blog.

quinta-feira, 29 de julho de 2010

Paura e silenzio.



Il mio silenzio.
Quanto grande è questo silenzio.
Il silenzio che mi circonda
La risposta a questa speranza.

Le foglie fanno rumore
ma il silenzio non si cura,
La paura diventa l'orgoglio
E l'orizzonte si apre una porta.

Inserisco il bivio
Che vengono a modo mio.
I deliri sono scherzi
Sono ragazze giovani senza preoccuparsi.

La vita non vale niente.
Il silenzio è che va bene qualsiasi cosa.
Il vento va e viene,
E 'il momento speculare il futuro.

È reale?
E 'naturale?
La paura e il silenzio
Fa male?

Forse un desiderio per il futuro
Essere la soluzione migliore,
Forse l'amore è un po 'duro
Ma per questo vi è una passione.

Passo ore in chiaro
Volendo dare un'occhiata,
Un pezzo di mela
Avvelenata dalla luce della luna.

Il silenzio che esiste oggi
Per esisteranno sempre.
La paura che io insisto
Non mi farà cambiare.

Quanto maggiore è l'amore
Grande sofferenza.
Quando il dolore feroce
Grande insoddisfazione.

Chi ama non soffre perché ama
Soffre di non essere amato.
Chi non ama la mente
Così muore amareggiato.


Idioma: Italiano.
Autor: José Borges.
Tradução: Medo e silêncio - Pesquise no Blog.

Nenhum comentário:

Postar um comentário